Ricevi news e informazioni in modo personalizzato
Star dietro a tutte le informazioni su Internet può trasformarsi in una vera e propria seccatura se non abbiamo filtrato a dovere le fonti delle notizie che consultiamo. Opera News, creata dagli sviluppatori del browser Opera, ci serve su un piatto d'argento tutte le informazioni che desideriamo per essere sempre al corrente di ciò che succede.
News e video: alle tue informazioni non mancherà mai niente
Qui potrai leggere tutte le news sui temi che più ti interessano, esplorando le varie categorie e mostrate in base alle tendenze del momento, per essere sempre aggiornato. Presenta inoltre una sezione con i video virali dell'ultimo momento che ti intratterranno.
Queste sono le caratteristiche principali dell'applicazione di notizie per Android che mira ad affermarsi come alternativa ad altri lettori e feed RSS come Flipboard e Feedly:
- Varie categorie di notizie: successi, internazionale, economia, sport, intrattenimento, scienza, moda, tecnologia...
- Ricevi notizie personalizzate grazie all'intelligenza artificiale del servizio che raccoglie i dati della tua attività con l'app e impara da questa.
- Riproduci gli ultimi video di tendenza o caricali da qualsiasi sito web e condividili con i tuoi amici.
- Utilizza il suo browser integrato per trovare le notizie.
- Consulta le statistiche sulla tua attività con l'app e consulta i dati mostrati in un grafico.
- Notifiche push.
- Scarica le notizie per leggerle senza connessione.
- Salva le tue notizie preferite per leggerle quando vuoi.
Detto ciò, l'app è incentrata sugli aggiornamenti e le informazioni dei paesi africani e asiatici della zona dell'Indostan, motivo per cui potresti non trovare esattamente le notizie che cerchi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni